Box ricette HelloFresh: mangiare sano conviene
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Lifestyle
0/5 (0 Recensioni)

Box ricette HelloFresh: mangiare sano e senza stress da oggi conviene di più

I meal kit di HelloFresh: box ricette settimanali con ingredienti freschi e già dosati.

Ritrovare il piacere di cucinare risparmiando tempo e azzerando lo stress è possibile grazie alle box ricette HelloFresh, adatte a ogni tipo di palato e stile di vita: scopriamo tutti i vantaggi e come funziona il servizio.

Unire il piacere di cucinare alla praticità di avere sempre a disposizione tutti gli ingredienti, pianificando le proprie cene in anticipo e ricevendo a casa quello che serve per prepararli: tutto questo è possibile grazie ai meal kit di HelloFresh, che propone un metodo semplice e flessibile per programmare le proprie cene e preparare piatti nuovi e gustosi, diversi ogni settimana.

Pensando a tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla spesa, ma non vogliono rinunciare a mangiare bene e sano ogni giorno, HelloFresh mette a disposizione un servizio di consegna di box ricette settimanali che contengono ingredienti freschi e già dosati, da utilizzare per cucinare in totale autonomia e comodità.

Un nuovo modo di vivere la cucina che oggi diventa ancora più conveniente, grazie a una speciale  promozione di benvenuto che permette di risparmiare sugli ordini e sulle spese di spedizione per 4 settimane con il codice sconto HFCHEF40. Lo sconto prevede il 40% di sconto sulla prima box e il 25% di sconto sulle tre box successive, permettendo ai propri clienti di provare il servizio per un mese intero: si risparmia provando il servizio e ci si gode tutta la comodità delle box. (Spoiler: dopo sarà molto più difficile farne a meno).

Come funziona HelloFresh?

Niente più lista della spesa da compilare e spuntare al supermercato, meno stress in cucina e molto più tempo risparmiato per potersi dedicare alle attività preferite. Ecco cosa offre il servizio HelloFresh, che promette di supportare chiunque nella preparazione delle prossime cene (anche chi non è molto pratico ai fornelli…).

Sottoscrivendo un abbonamento flessibile e senza vincoli, che si può mettere in pausa o modificare in qualsiasi momento dal sito o dalla App, è possibile ordinare e ricevere a domicilio comode box ricette che contengono  gli ingredienti già porzionati, oltre alle schede illustrate con tutti i passaggi per realizzare le pietanze.

Non bisogna fare altro che personalizzare  i menù settimanali scegliendo tra le numerose ricette proposte, indicare il numero delle persone per le quali si vuole cucinare e programmare la consegna della box direttamente a casa (in ufficio, o dove vuoi tu). Le box sono refrigerate, per garantire la qualità e la freschezza degli ingredienti.

I vantaggi delle box ricette HelloFresh sono molteplici:

  • ogni pasto è vario, completo e bilanciato, studiato per offrire equilibrio tra gusto e nutrizione;
  • niente più stress ai  fornelli o durante la spesa al supermercato;
  • più tempo per sé e per la famiglia;
  • nessuno spreco, perché gli ingredienti sono già dosati nelle giuste quantità;
  • massima flessibilità nella programmazione della consegna, del tipo di box e del numero di ricette e porzioni;
  • risparmio economico, perché i prezzi proposti non risentono dell’inflazione o dei cambiamenti nei costi delle materie prime;
  • maggiore sostenibilità, grazie agli ingredienti predosati secondo le porzioni scelte per la propria ricetta e alla riduzione dell’impatto ambientale.
HelloFresh semplifica la cena con le sue box ricette settimanali.
HelloFresh: cene facili da preparare grazie alle box ricette settimanali. – primochef.it

Box su misura e menù per ogni esigenza

Valore aggiunto di HelloFresh è la proposta di piatti adatti a ogni tipo di palato o stile di vita, che permette agli utenti di scegliere online tra più di 25 ricette, suddivise per gusto e preferenze alimentari: dalle ricette facili e veloci a quelle vegetariane o pescatariane, dalle pietanze per chi è attento alla dieta fino alle proposte gourmet o ispirate alla cucina italiana e internazionale, perfette per chi ama esplorare nuovi sapori.

È sempre possibile personalizzare la box variando il numero di ricette settimanali e le porzioni, optando anche per l’aggiunta di stuzzichini e contorni, frutta e verdura, dessert oppure piatti pronti e zuppe, o ricche colazioni e brunch.

Risparmia con HelloFresh: ecco il codice sconto

HelloFresh lancia una promo esclusiva che permette di risparmiare il 40% sull’ordine della prima box e il 25% sulle successive tre box, beneficiando anche della spedizione gratuita sulla prima box ordinata. Per attivare l’offerta HelloFresh è necessario utilizzare il codice sconto HFCHEF40 sul sito ufficiale.

=> risparmia ora ordinando la tua prima box ricette HelloFresh dal sito web ufficiale

0/5 (0 Recensioni)

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2025 16:05

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Pizza: le 3 città dove costa di più e quelle dove costa di meno